Ci sono diversi modi per prenotare il vostro soggiorno. Potete:
Il soggiorno minimo richiesto varia in base al tipo di alloggio e al periodo; varia da 4 notti in bassa stagione a 7 notti a Luglio e Agosto.
Avete la possibilità di cancellare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di check-in, in questo caso vi sarà rimborsato l’intero acconto. Per cancellazioni oltre i 30 giorni, non effettueremo il rimborso ma potete decidere se utilizzare l’acconto come voucher utilizzabile entro l’anno corrente.
Se non dovessi presentarti al check-in senza alcuna comunicazione, tratterremo l’intero acconto ricevuto, e ti sarà comunque richiesto di pagare il saldo.
Si, verrà applicata la tassa di soggiorno.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00. Se arrivi prima e l’appartamento è disponibile, siamo felici di consegnartelo. Il check-in potrebbe svolgersi in due modalità: ci sarà qualcuno ad accoglierti o sarà possibile ritirare le chiavi presso la lockbox posizionata all’esterno della struttura. Per questo motivo, puoi arrivare in qualsiasi momento effettuando anche un late check-in automatico senza costi aggiuntivi.
Il check-out è alle ore 10.00, se è possibile potrai trattenerti più a lungo ma saremo noi a comunicarvelo. Il late check out non autorizzato ha un costo extra.
Quando arriverà purtroppo il momento della partenza, lascia l’appartamento nelle migliori condizioni possibili, ci aiuterai a prepararlo al meglio per il soggiorno successivo.
Potrai lasciare le chiavi all’interno della struttura.
Parliamo italiano e inglese.
Siamo sempre disponibili per rendere il tuo soggiorno il più piacevole e tranquillo possibile. Per qualsiasi tipo di assistenza potete chiamare al +39 3394858875
La zona è poco collegata con i mezzi pubblici, per questo motivo consigliamo di avere un mezzo di trasporto in modo da poter essere autonomi e girare tranquillamente.
Per il parcheggio: